Nella puntata del 31 luglio di In Onda, su La7, con David Parenzo e Luce Telese, in collegamento c’era, tra gli altri, Massimiliano Cencelli. Dopo quaranta minuti dall’inizio della trasmissione, l’ex esponente della Democrazia cristiana, quando i due conduttori gli hanno dato la parola, ha annunciato: “Mi avete fatto perdere un’ora di tempo. Ora me ne vado“. Battuta di Giorgio Mulé, di Forza Italia, che ha giocato con la famosa espressione “manuale Cencelli”: “Avete fatto un grosso errore, non avete diviso il tempo“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Ciocca (Lega) vs Meli: “Grazie a questo governo numero basso di sbarchi”. “Dovete ringraziare Minniti”

prev
Articolo Successivo

La7, Mauro Corona sbotta: “Brutti bigotti bacchettoni, perché non posso fumare il sigaro in tv?”. Siparietto con Santanchè

next