Nella puntata del 31 luglio di In Onda, su La7, con David Parenzo e Luce Telese, in collegamento c’era, tra gli altri, Massimiliano Cencelli. Dopo quaranta minuti dall’inizio della trasmissione, l’ex esponente della Democrazia cristiana, quando i due conduttori gli hanno dato la parola, ha annunciato: “Mi avete fatto perdere un’ora di tempo. Ora me ne vado“. Battuta di Giorgio Mulé, di Forza Italia, che ha giocato con la famosa espressione “manuale Cencelli”: “Avete fatto un grosso errore, non avete diviso il tempo“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Ciocca (Lega) vs Meli: “Grazie a questo governo numero basso di sbarchi”. “Dovete ringraziare Minniti”

next
Articolo Successivo

La7, Mauro Corona sbotta: “Brutti bigotti bacchettoni, perché non posso fumare il sigaro in tv?”. Siparietto con Santanchè

next