Attualità

Meghan Markle, ecco le regole che la duchessa dovrà seguire nel caso restasse incinta

I rumors in questo senso si rincorrono sempre più assiduamente e lo stesso Harry ha dichiarato di volere un figlio nel “prossimo futuro”: la coppia, insomma, prima o poi regalerà un nuovo pronipote alla Regina Elisabetta II

di Giulio Pasqui

La Royal Family ha le sue regole, precise e ferree. Da quando Meghan Markle è entrata a farne parte, anche lei deve fare i conti con i diktat della famiglia più invidiata del Regno Unito. Si tratta di norme di comportamento che sono state rese note proprio in queste ore dai tabloid britannici. Cosa succederebbe se la duchessa di Sussex dovesse rimanere incinta? D’altronde, i rumors in questo senso si rincorrono sempre più assiduamente e lo stesso Harry ha dichiarato di volere un figlio nel “prossimo futuro”: la coppia, insomma, prima o poi regalerà un nuovo pronipote alla Regina Elisabetta II. In tal caso regola vuole che sia proprio la sovrana a saperlo per prima: nessun altro.

La duchessa, secondo le regole imposte dalla famiglia reale, in caso di pancione non potrebbe più fare viaggi all’estero: le uscite dal Regno Unito dovranno essere limitate (o proprio eliminate) per motivi di sicurezza legati alla salute del nascituro. Dovrà anche rinunciare al baby shower, la festa che si usa organizzare con amici e parenti prima della nascita del bambino: la Royal Family la considera estremamente volgare, perché loro non hanno certo bisogno di regali. “I reali sono ricchi e quindi non c’è nulla che non possano comprarsi da soli”, dicono i tabloid. E come dargli torto?

Altre regole: Meghan non potrà indossare abiti e scarpe comode in pubblico, neanche al nono mese di gravidanza. Dovrà sempre e comunque, quando si troverà in pubblico, indossare tacchi alti, gonna elegante e abiti mai larghi. L’eleganza non deve guardare in faccia a nessuno, neanche alla comodità che le donne ricercano quando sono in dolce attesa. Si dovrà scordare pure dei leggings, che era solita indossare durante la conoscenza con Harry. Quelli sono assolutamente banditi, a meno che non stia facendo sport o yoga, ma nella sua abitazione e in solitaria. Qualcosa di positivo, però, c’è: Meghan potrebbe contare su un’esercito di almeno tre ostetriche tutte per lei. Hai detto niente.

Meghan Markle, ecco le regole che la duchessa dovrà seguire nel caso restasse incinta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.