Attualità

Emily Ratajkowski, la modella tradisce la Juve: ecco con chi

Ma i tifosi juventini non si staranno certo disperando, anzi: basterà loro pensare all'idea di avere Cristiano Ronaldo tra le fila della propria squadra per dimenticare tutto. D'altronde, CR7 è arrivato da pochi giorni in quel di Torino, ma ha già sconvolto la città. Che dire, poi, di Georgina Rodríguez?

di Giulio Pasqui

Il clima di festa che vige da giorni nel quartier generale della Juventus potrebbe esser stato rovinato da un “tradimento” pesante (si fa per dire). Quello di Emily Ratajkowski, modella da 18milioni di follower che con le sue curve fa impazzire i tifosi di mezzo mondo. E se solo un anno fa la supermodella aveva giurato amore ai colori bianconeri postando sui social la maglia personalizzata della Juventus e partecipando come madrina alla presentazione del nuovo logo della squadra torinese, ora la statunitense ha fatto dietrofront pubblicando sul suo profilo Instagram una foto con la maglia della Roma e il numero dieci del fu Capitan Totti. “Daje Roma”, scrive, rinnegando i sentimenti (allora senza dubbio condizionati dal cachet di presenza) giurati a Torino.

Ma i tifosi juventini non si staranno certo disperando, anzi: basterà loro pensare all’idea di avere Cristiano Ronaldo tra le fila della propria squadra per dimenticare tutto. D’altronde, CR7 è arrivato da pochi giorni in quel di Torino, ma ha già sconvolto la città. Che dire, poi, di Georgina Rodríguez? A bellezza la fidanzata dell’asso portoghese non ha nulla da invidiare alla Ratajkowski e ha già espresso la sua simpatia per la città piemontese: “Torino mi piace tantissimo, è una città incredibile”, dice. Lei sì che sarà una tifosa doc.

Emily Ratajkowski, la modella tradisce la Juve: ecco con chi
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.