Televisione

Temptation Island 6, Ida furiosa con Riccardo: “Non me ne faccio niente di un uomo così, ma vaffanc**o”. E Gemma Galgani corre in suo aiuto

Il secondo capitolo di Temptation Island 6 ha fatto crollare le maschere di alcuni fidanzati “cattivi”. Come Oronzo, da dieci anni al fianco di Valentina. Dopo aver apostrofato la compagna con parole poco carine ed esser stato lasciato davanti al falò della passione, il trentenne ha chiesto (in lacrime) una seconda opportunità. Le luci, poi, si sono spostate su Michael e Lara, una coppia in crisi, già al centro di alcuni tradimenti ripetuti fuori dal programma

di Giulio Pasqui

Anche i duri piangono. Il secondo capitolo di Temptation Island 6 ha fatto crollare le maschere di alcuni fidanzati “cattivi”. Come Oronzo, da dieci anni al fianco di Valentina. Dopo aver apostrofato la compagna con parole poco carine ed esser stato lasciato davanti al falò della passione, il trentenne ha chiesto (in lacrime) una seconda opportunità. Che gli è stata data. “Sono stato un coglione. Voglio chiederle scusa per tutte le stronzate che ho fatto. E sono tante. Le ho mancato di rispetto: voglio tornare con lei, mi manca. E’ lei la donna della mia vita, ora l’ho capito sei è lei il mio futuro. Una ragazza come lei non la ritrovo”, le sue parole davanti al fuoco. La fidanzata l’ha ascoltato senza troppa convinzione nelle sue promesse, ma poi ha ceduto: “Ho paura, perché quando torneremo a casa sarà di nuovo la solita storia. Ma un’altra possibilità te la do. Spero che tu abbia capito perché sono stanca”. Così, i due hanno lasciato il programma: stavolta insieme. Sarà per sempre?

Anche il playboy 40enne Riccardo è crollato in un pianto liberatorio quando ha capito di esser stato messo in discussione dalla fidanzata Ida. La sua è stata una vera ira: sono voltate poltrone, bottiglie e quant’altro. “Sono stato single per 40 anni. Lei l’ho sempre vista diversa, è la donna della mia vita e voglio che sia la madre dei miei figli: lei completa quello che a me manca. Però ci vuole tempo, sette mesi sono pochi. Mi ha sempre messo in cattiva luce: io sono stato e continuerò a essere rispettoso nei suoi confronti, ma chiedo altrettanto rispetto. La amo troppo, ma sento questo fiato sul collo”, ha detto lui davanti al falò. Tutto ciò dopo essersi consolato (fin troppo) tra le braccia della tentatrice Stefanì a colpi di carezze, strusciamenti e creme solari spalmate con cura.

Proprio quella crema della discordia ha fatto andare Ida su tutte le furie: “Non me ne faccio niente di un uomo così. Che se ne vada al suo paese, gliela spalmo io la crema, ma vaffanc**o”, ha detto abbandonando il falò e interrompendo il video mostratogli dal conduttore. Poco prima, sempre più insicura della sua relazione, ha potuto contare sui consigli di una “dama che vien dal mare”: l’amica Gemma Galgani, direttamente dal trono Over di Uomini e Donne. E dire che lei, sfortunata in amore come poche, non è forse la persona migliore per dispesare pareri. “Lo so cosa provi, ci sono passata anche io a suo tempo, lo capisco enissimo. Ma devi farcela come ce l’ho fatta io. Devi trovare delle risposte, altrimenti rimarrà sempre qualcosa che non hai capito fino in fondo”, le ha detto Gemma. Così, le due dame si sono abbracciate. Il loro incontro, tragicomico, si è concluso con un regalo: un peluche chiamato “amore” (sul serio). Sarà poi Riccardo a chiedere un confronto anticipato con la fidanzata (ma questo lo vedremo solo nella prossima puntata).

Le luci, poi, si sono spostate su Michael e Lara, una coppia in crisi, già al centro di alcuni tradimenti ripetuti fuori dal programma. Il ragazzo nel villaggio si diverte con le ragazze single, balla con loro, e mette in dubbio il suo rapporto fatto di mancanze e freddezza: “Sono pieno di difetti, ho fatto i miei errori: lei dice che sono pesante, ma lo siamo tutti e due”. I tradimenti del passato? “Mi vergogno di quel che ho fatto. Non andiamo a letto insieme da novembre: quando tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri in errore. Non voglio più andare a letto con lei perché mi annoia. Mi chiedo se sono ancora innamorato di questa persona: sono disposto a stare con una rompicoglioni del genere o meglio stare per i cazzi miei?”. Lei non l’ha presa benissimo: “Lo smonto come un mobile dell’Ikea. Sono schifata. Non mi ha mai portato rispetto: ora che si faccia i cazzi suoi”.

Le turbe, seppur in maniera meno eclatante, hanno colpito anche le altre coppie in gioco nell’isola dell’amore. Alcune coppie hanno rischiato di saltare per allenamenti di fitness di troppo o per balli sotto le stelle. Da segnalare la perla di Andrea, il fidanzato di Raffaella, piuttosto discusso sui social: “La mia compagna deve essere donna in società, madre dei miei figli e puttana a letto”. Beh, che dire…

Temptation Island 6, Ida furiosa con Riccardo: “Non me ne faccio niente di un uomo così, ma vaffanc**o”. E Gemma Galgani corre in suo aiuto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.