“Work in progress, so che aspettate la data di inizio, a breve l’annuncio, facciamo così ve lo dico subito”, ha scritto il conduttore Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram. Insomma, habemus data: il debutto della quinta edizione di Temptation Island è fissato per lunedì 9 luglio. Il reality delle corna, così è soprannominato sui social, accompagnerà il pubblico di Canale 5 per cinque puntate (con un solo raddoppio settimanale) trovandosi in onda su Rai1 la fiction inedita Tutto può succedere e Non disturbare di Paola Perego. Anche se, a rigor di logica, non è escluso che a Viale Mazzini si metta mano alla programmazione per tutelare i pochi prodotti in onda non in replica sulla prima rete del servizio pubblico.

Qualche giorno fa a Santa Margherita di Pula, dove si registra il reality prodotto da Maria De Filippi, erano state interrotte le riprese causa maltempo. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità e intanto Gemma Galgani conferma la sua presenza come “guest star” in un’intervista al settimanale Chi: “Non partecipo a Temptation Island come concorrente, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Ida ha infatti conosciuto il compagno Riccardo proprio nel trono over di Uomini e Donne, le dichiarazioni della dama torinese lasciano intendere che nei villaggi in Sardegna tra i due non tutto sia andato per il verso giusto. “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?” sarà la domanda decisiva al falò finale e solo in quel momento si capirà il futuro delle sei coppie in gara. La De Filippi e il suo gruppo hanno deciso di puntare su volti sconosciuti per evitare di togliere appeal alla versione vip in onda a settembre su Canale 5 e condotta da Simona Ventura.

Tra le coppie nip troveremo Lara, una stilista, e Michael, un tatuatore che non nasconde le difficoltà di coppia: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.  Valentina è invece stata tradita più volte dal fidanzato Oronzo e ora il loro rapporto è a un bivio. Dopo sette anni la crisi è in agguato per Raffaella e Andrea, Martina sogna una famiglia mentre il fidanzato Gianpaolo prende tempo. E ultima coppia quella formata da Giada e Francesco, quest’ultimo estremamente geloso. Insomma ci sarà da divertirsi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palinsesti Rai 2018/2019, Alberto Angela trasloca su Rai 1, mistero sulla presenza di Fiorello. Elisa Isoardi alla Prova del cuoco

next