Sulle note della canzone “Siamo ancora qui“, cantata da Fiorella Mannoia Carmelo Barbagallo balla sul palco incitato dalla folla che lo acclama. Il segretario generale della Uil è stato rieletto all’unanimità. Il Consiglio confederale, riunitosi al termine dei lavori del XVII congresso nazionale, lo ha rieletto alla guida del sindacato di via Lucullo per il secondo mandato di quattro anni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morti sul lavoro, manifestazione Ugl a Milano: 1029 sagome bianche in piazza Duomo per ricordare le vittime del 2017

prev
Articolo Successivo

Ho scritto dei rider e di quanto devono pedalare per guadagnare 500 euro

next