Attualità

Eleonora Brigliadori: “Nonostante le polemiche io parteciperò a Pechino Express”

La ex showgirl ha scritto un post su Facebook dove conferma la sua partecipazione al programma di RaiDue che era stata messa in dubbio per via di un suo commento su Nadia Toffa

di Giulio Pasqui

Finita nel vortice delle polemiche per un commento sulla malattia di Nadia Toffa, la showgirl Eleonora Brigliadori ha deciso di rompere il silenzio. Nonostante le indiscrezioni confermino la sua esclusione dal cast della prossima edizione di Pechino Express, fortemente voluta dal direttore generale della Rai Mario Orfeo, la 58enne che si fa chiamare Aaron Noel conferma la sua presenza e rigetta le polemiche.

“Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express”, scrive sulla sua pagina Facebook, ormai il mezzo con il quale comunica al resto del mondo. “Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata”. La Rai ufficialmente non ha ancora preso una posizione.

Eleonora Brigliadori: “Nonostante le polemiche io parteciperò a Pechino Express”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.