In una galleria gremita di tangueros, che si sono radunati per ballare fino a tarda notte, l incursione di Roberto Bolle accompagnato da Nicoletta Manni. L’Étoile dei due mondi e la prima ballerina scaligera si sono esibiti in un tango appassionato davanti a migliaia di persone accorse a uno dei tanti eventi di OnDance, la festa della danza voluta da Roberto Bolle che continuerà ad accendere Milano fino a domenica 17 giugno con un caleidoscopico calendario di appuntamenti come il Red Bull Dance Your Style, la competizione di street dance prevista per sabato 16 in piazza Duca d’Aosta, i gala “Roberto Bolle and Friends” agli Arcimboldi,  la maratona di swing e la serata finale all’Arco della Pace fissata per domenica.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Van Gogh Experience, dentro i quadri con gli Oculus Samsung: e la mostra è come un film di Kurosawa

prev
Articolo Successivo

Palazzo Silvestri Rivaldi, la villa abbandonata con vista Fori Imperiali (e Metro C)

next