Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo“: parole di Eva Grimaldi che al settimanale Chi annuncia le nozze con Imma Battaglia. A farle la proposta è stata Imma e Eva ha raccontato di essere molto felice: “Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale”, ha detto la Grimaldi, ricordando l’attività della sua compagna. “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita”, ha commentato Battaglia. E dopo il matrimonio potrebbe arrivare un figlio: è sempre Chi a rivelare che il desiderio di maternità per le due donne è forte e chissà che dopo le nozze non sia il momento di un bambino.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fare il figurante nei programmi tv? Ecco quanto si guadagna

prev
Articolo Successivo

Laura Pausini, Massimo Bernardini la “punzecchia”: “Basta ammiccamenti, sei una signora”. E lei risponde: “Commento ingiusto”

next