Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo“: parole di Eva Grimaldi che al settimanale Chi annuncia le nozze con Imma Battaglia. A farle la proposta è stata Imma e Eva ha raccontato di essere molto felice: “Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale”, ha detto la Grimaldi, ricordando l’attività della sua compagna. “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita”, ha commentato Battaglia. E dopo il matrimonio potrebbe arrivare un figlio: è sempre Chi a rivelare che il desiderio di maternità per le due donne è forte e chissà che dopo le nozze non sia il momento di un bambino.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fare il figurante nei programmi tv? Ecco quanto si guadagna

next
Articolo Successivo

Laura Pausini, Massimo Bernardini la “punzecchia”: “Basta ammiccamenti, sei una signora”. E lei risponde: “Commento ingiusto”

next