Il famosissimo film Spirit Cavallo Selvaggio ora diventa una serie animata, prodotta da DreamWorks, in onda sul canale Super! (47 del digitale, 625 di Sky). Le prime puntate della storia che racconta una storia amicizia tra la 12enne Lucy e il cavallo selvaggio, Spirit appunto, andranno in onda sabato 2 giugno alle ore 8.20 del mattino, mentre la serie vera e propria partirà dal 18 giugno (in onda dal lunedì al venerdì, sempre alle 8.20). I valori dell’amicizia e della libertà saranno il perno centrale delle vicende raccontate. La protagonista, con i suoi migliori amici, scoprirà quanto sia divertente cavalcare e stare a contatto con animali speciali come i cavalli.

Per la sigla il canale De Agostini ha scelto una coppia del tutto inedita. Da una parte Mal, il cantante 74enne che quarant’anni fa dette la voce al successo internazionale Furia Cavallo dell’Est. Dall’altra Thomas, appena 18enne ma con già 3 album all’attivo e un disco d’oro. Due generazioni a confronto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Briciola, la mascotte della banda dei carabinieri protagonista al Quirinale: il meticcio (adottato) che accompagna i Corazzieri

prev
Articolo Successivo

Aida Nizar del Grande Fratello entra dentro la Fontana di Trevi: multa da 450 euro. E ai vigili: “Io lavoro nella tv”

next