È stato l’evento più romantico dell’anno, e quasi tutti hanno finito per dare una sbirciatina a qualche foto pubblicata sui social o a qualche speciale tv. A distanza di due giorni dal regale matrimonio tra Harry e Meghan Markle, ecco arrivare le prime foto ufficiali sul profilo Instagram The Royal Family. Neanche a dirlo, la più bella (anche se va detto che belle lo sono tutte e tre), è quella che ritrae i due sposini insieme ai bambini presenti alla cerimonia. E George, con il suo sorriso furbo, è l’assoluto protagonista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, è nato un amore tra i due?

prev
Articolo Successivo

La Notte del Maestro, l’addio al calcio di Andrea Pirlo: San Siro in visibilio, “una vera e propria educazione sentimentale del tifoso”

next