Ancora lui, Luigi Mario Favoloso. Uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello 15 continua a far discutere: provoca dentro la Casa, fa indignare sui social, ma alla fine il pubblico televotante lo salva. Contraddizioni a parte, l’ex candidato di Casa Pound (e pure ex fidanzato di Nina Moric) allunga la già lunga lista di provocazioni con un nuovo attacco nei confronti di Alberto Mezzetti, meglio identificato come “il Tarzan di Viterbo”.

A seguito di uno scherzo finito male, i due si sono messi al centro di un’accesa discussione. “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna. Hai difetti brutti che fanno male alle altre persone. Con chiunque hai a che fare, hai dei problemi”, ha detto Alberto a Luigi, prendendo male la burla messa in scena poco prima ai suoi danni. “Da imbecille ci hai creduto veramente alla mia storia, ci hai sofferto e ti sei arrabbiato. Non mi far incazzare Alberto. Tutti hanno capito il fine dello scherzo tranne te”, ha attaccato Favoloso. “Ma cosa pensi di farmi? Mi dai un pugno? Meglio, così sono 100mila euro di debiti in meno”. La risposta è Favoloso è stata choc: “Ti sto dicendo da prima di stare zitto… ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”, ha detto facendo con la mano il gesto della pistola.

Una minacca, l’ennesima, inaccettabile. “Quando arrivi a fare questa minaccia significa che stai disperato, nemmeno buongiorno e buonasera, non mangerò più i piatti suoi, non ci starò più da solo, hai visto la cattiveria? Ha detto ‘ti aspettano fuori’, hai capito dove vuole arrivare?”, si è poi sfogato Tarzan con gli altri concorrenti. Dopo aver avuto problemi con Aida Nizar, Danilo Aquino, Simone Coccia e Mariana Falace, Favoloso persiste senza conseguenze da parte della produzione (e intanto gli sponsor fuggono in massa).