Patrizia Bonetti ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live non usa mezzi termini per parlare del suo ex, l’imprenditore Stefano Ricucci: “Mi ha riempita di botte“, ha detto. Un’accusa forte che ha già trovato la via di un’aula giudiziaria. Il processo tra le parti inizierà a Giugno. Patrizia, ex concorrente del Grande Fratello, è stata al centro delle cronache rosa per via di un flirt nato proprio dentro la Casa con Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Patrizia ha continuato a rivolgersi a Favoloso con delle Instagram Stories anche una volta uscita dal reality ma lui, in queste ore, sembra avere un ripensamento. Perché? “Non mi fa tanto piacere che lei tre giorni fa ti ha detto che se volesse un figlio lo farebbe con Vacchi (con il quale la ragazza è stata prima di entrare nella Casa, ndr). A me ha detto delle cose importanti, per quello ho messo in discussione la mia vita. Ma è stata con uomini molto diversi da me, come faccio a piacerle io? E se non fosse stata sincera…”, si è chiesto Favoloso che in queste ore sta facendo discutere per via di una discussione con Danilo e per le parole dette ad Aida Nizar.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Royal baby, ecco Louis negli scatti di mamma Kate e Charlotte che bacia il fratellino

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, torna Claudio Baglioni come direttore artistico e conduttore?

next