Salone del mobile

Salone del mobile 2018, le cose incredibili viste in questa edizione

Dal divano hotdog al wc autopulente, ecco le cose più innovative e curiose avvistate in questa edizione della kermesse milanese

di Ilaria Mauri

Dalla cucina che compare magicamente aprendo le ante di un carrello al lampadario che si trasforma in una doccia: al Salone del Mobile di Milano c’è davvero di tutto. È passeggiando tra questi padiglioni che si può avere un’idea di quella che sarà la casa del futuro, con il frigorifero intelligente che ordina per te la spesa su Amazon al forno collegato con Google che si trasforma in un display con tutte le ricette di cucina. Sempre più tecnologia ma anche attenzione all’ambiente, con i lavandini che erogano esattamente la quantità di acqua necessaria per lavarsi le mani e i tappeti realizzati con fibre riciclate.

Il divano hotdog: Avete mai pensato di sedervi su un würstel? E di avere un hamburger come poltrona? Sembrano usciti direttamente da un cartone animato i nuovi arredi progettati da Seletti, con cuscini a forma di foglia di insalata o di fetta di pomodoro e tanti gatti di ceramica dagli occhi luminosi che riempiono l’ambiente. Per non parlare poi delle scimmie che si arrampicano appese ai muri. O della testata del letto che ricorda una pala di fico d’india. Un po’ eccentrici certo, ma state sicuri che li vedrete presto su Instagram,  immortalati nella casa di qualche vip!

 

 

 

 

 

Salone del mobile 2018, le cose incredibili viste in questa edizione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.