Un affettuoso e divertente ritrovo quello fra Lorella Cuccarini e Pippo Baudo che a Che Tempo che Fa  su Rai 1 hanno ricordato con Fabio Fazio gli inizi della carriera di Lorella. Il suo scopritore fu proprio Baudo che la notò durante una convention e le chiese subito un provino. Ma la giovanissima Lorella era un po’ intimidita e sospettosa nel trovarsi al centro dell’attenzione di uno showman così affermato e alla sua proposta rispose dubbiosa: “Vengo con mamma”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sofia Goggia, a Che tempo che fa il divertente aneddoto sulla vittoria alle olimpiadi

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2018, ecco i concorrenti e le novità di questa edizione. Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo”

next