Un Silvio Berlusconi esilarante sul palco di Fratelli di Crozza – il programma di Maurizio Crozza in onda il venerdì in prima serata sul Nove,  mostra tutta la sua insofferenza nei confronti di Matteo Salvini: “Forse è tempo che io me ne vada davvero. Stare dietro a Salvini come un vecchio rimbambito, come una Meloni qualsiasi alla mia età di 46 anni non me l’aspettavo. L’ex cavaliere sdraiandosi sul bancone da cui ha fatto il comizio lancia poi un’ultima provocazione: “Non mi vedrete mai più. Voglio morire qui. Così vediamo se poi domani i giornali parlano di Salvini.” live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Travaglio al Festival di Perugia: “Berlusconi? Ecco perché continuerà a comandare finché avrà vita”

prev
Articolo Successivo

Crozza è Viperetta, un Ferrero più in forma che mai dà consigli sulle precauzioni per “penetrare una porta”

next