C’è stato un momento, in questa domenica di inizio primavera, che ha fatto gioire gli appassionati di trash televisivo. Un siparietto che ha avuto come protagonisti Giucas Casella e Nadia Rinaldi e che si è consumato negli studi di Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale5 che ogni settimana si conferma leader di ascolti nella fascia pomeridiana. L’ex naufrago Casella si è cimentato nell’ipnosi di un’altra concorrente dell’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi. E l’esperimento ha dato vita a risultati inaspettati: la Rinaldi si è messa a ballare in modo sexy e si è poi accasciata, come in trance. Una scena che ha mandato in visibilio i cultori del trash, tanto che l’hashtag #domenicalive ha raggiunto la prima posizione nei trending topic di Twitter a colpi di battute e meme.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro è la stella della serata. Ma la paura è ancora tanta: “Lui tornerà”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi morto per emorragia cerebrale, addio a un pezzo di storia della tv italiana

next