Tiziano Ferro è diventato papà? Il cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram con in braccio un neonato e la didascalia “la meraviglia assoluta” e sui social i suoi fan si sono scatenati con l’ipotesi che Tiziano abbia coronato il suo desiderio, più volte espresso, di diventare genitore. Qualche tempo fa aveva detto a Vanity Fair di trovarsi in America anche per frequentare corsi per aspiranti genitori: “Mi sono reso conto che c’è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta”. A dare l’annuncio di una possibile paternità anche la radio RTL102.5. Ma il cantante, raggiunto dal Corriere della Sera, ha smentito: Il bimbo non è mio”.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uccide il gatto in lavatrice e ne gioisce: petizione di oltre 300mila firme per punirla

next
Articolo Successivo

Rocco Siffredi dice la sua sul ‘canna-gate’ all’Isola dei Famosi

next