Attualità

Brad Pitt, “niente sesso per lui per 12 mesi”

Secondo il quotidiano inglese, l'attore avrebbe infatti deciso di concentrarsi temporaneamente solo sulla scultura, sulla meditazione e sull'attività fisica, rinunciando alla compagnia femminile almeno fino alla fine del 2018

di F. Q.

Dopo Jennifer Lawrence, che recentemente ha dichiarato di non fare sesso per paura di prendere malattie, anche Brad Pitt sembrerebbe aver sposato la linea del “niente sesso”. I motivi del divo, però, sono del tutto diversi da quelli della Lawrence. A rivelare questa indiscrezione è il The Sun, che racconta di una rinuncia al sesso lunga almeno 12 mesi. Secondo le fonti che hanno parlato con il quotidiano inglese, l’attore, 54enne e fresco di separazione da Angelina Jolie, avrebbe infatti deciso di concentrarsi temporaneamente solo sulla scultura, sulla meditazione e sull’attività fisica, rinunciando alla compagnia femminile almeno fino alla fine del 2018.

A dare credito a questa indiscrezione, in effetti, non c’è solo il fatto che dalla separazione nessuno lo abbia più visto affiancato da una donna, ma anche il suo comportamento al party hollywoodiano per gli Oscar. In quell’occasione l’attore ha rifiutato di posare in foto con attrici e fan, consentendo l’unico scatto ‘in rosa’ alla sua storica manager Cynthia Pett-Dante. “Brad si sta davvero mettendo in regola – ha rivelato la fonte informata al Sun -. Si sta preparando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici. È stato in coppia per quasi tutta la sua intera vita adulta. Ora che è single, sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare“.

Brad Pitt, “niente sesso per lui per 12 mesi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.