Gianni Morandi non può stare tranquillo nemmeno in bagno. Prova ne è lo scatto che da alcune ore sta facendo il giro dei social network, con il ‘nostro’ immortalato nella toilette dell’autogrill. A fare la foto è stata Luisa, una signora di 50 anni che evidentemente non ha resistito e ha voluto scattare un’immagine di Gianni nel momento più intimo. Per fortuna che il cantante re dei social è un tipo molto ironico e ha risolto il tutto, disappunto della signora per il selfie negato compreso, postando la foto sul proprio profilo Facebook: “Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese.  Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”. Inutile dire che la foto ha ricevuto migliaia di like, soprattutto per la filosofia con cui Gianni ha saputo prendere il “fattaccio”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Filippo Magnini e Giorgia Palmas “sono la nuova coppia del gossip di primavera”

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle, chi vestirà la futura sposa? Spunta il nome di Ralph&Russo

next