Televisione

Maratona Mentana, ecco perché il sondaggista Masia non ci sarà e chi ci sarà al suo posto

Al suo posto arriva Alessandra Dragotto: "Stiamo organizzando dei casting tra i vari personaggi di Beautiful per sostituirla", aveva commentato il direttore al momento dell'addio di Masia

di F. Q.

Giorno di elezioni, tutto pronto per la maratona Mentana. Sui social se ne parla già tanto e d’altra parte la direttona del direttore del TgLa7 è un vero e proprio happening del tubo catodico, occasione imperdibile che riduce la serata degli Oscar a “eventuccio” di secondo piano. Pubblico affezionato, quello del Mitraglia: in tanti pregustano l’attesa e la felicità di ritrovare le solite facce di sempre, pur in un eventuale sgomento da risultati elettorali: “Se devo sapere di una tragedia, preferisco saperla dalla Sardoni”, si legge in un tweet.

Perché Alessandra Sardoni, Paolo Celata e gli altri inviati del TgLa7 sono ormai un’istituzione. E qui arriva “il feral colpo”: a dare gli exit poll questa volta non ci sarà l’abbronzatissimo Fabrizio Masia. Il sondaggista di Emg è passato in Rai e al suo posto arriva Alessandra Dragotto, direttrice di ricerca di Sgw. “Spero che lei non si commuova, ma per almeno un po’ questa è l’ultima volta che ci vediamo. Per lei è una cosa fausta perché ha vinto una gara d’asta per una grande assegnazione sui sondaggi però questo vuol dire che per un po’ non possiamo stare insieme. A partire proprio dalla sera del 4 marzo e per questo stiamo organizzando dei casting tra i vari personaggi di Beautiful per sostituirla, ma non ci sarà lei. Smorziamo così la commozione per questo arrivederci, non un addio. Grazie, intanto, per quello che è stato in questi lunedì”, aveva commentato Mentana in diretta nel dare la notizia di questo inatteso “arrivederci”.

Maratona Mentana, ecco perché il sondaggista Masia non ci sarà e chi ci sarà al suo posto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.