“Comunque ci tengo a dire che di tutta la neve ricevuta ’sti giorni a Roma ne abbiamo restituita la metà. Ho qui la copia del bonifico. Certo, a parte due o tre furbetti che se so’ voluti tenè la neve per far un pupazzo e li abbiamo espulsi…” così Gene Gnocchi nei panni di Virginio Raggi (il fratello della sindaca di Roma) nella copertina satirica di DiMartedì (La7)

“Noi famo tutto bene ma niente, ce continuano ad attaccare ingiustamente. Anche oggi scuole chiuse? E qual è il problema? Di Maio c’è andato poco e guardate che carriera sta a ffà! E poi senza contà che con le scuole chiuse ce saranno meno episodi di bullismo. Con tutti sti professori che ie menano se passano du’ giorni a farsi rimarginà le ferite, no? E lassateli respirà sti porelli!

Insomma Giova’, tutte ste accuse a mi’ sorella che starebbe in Messico, al caldo, mentre noi semo qui al freddo… Nun è vero: Virginia si è recata in Messico perché c’è sto assessore messicano bravissimo, Cico Barreiros, che ha risolto il problema delle buche a Città del Messico: le ha coperte coi sombrero. Un genio!”

Articolo Precedente

Elezioni, Salvini vs Giannini: “Ho giurato su Vangelo perché ci credo”. “Atto politicamente indecoroso”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Gnocchi: “Berlusconi accoglierà fuoriusciti M5S, prima devono riportare almeno una condanna in primo grado”

next