Attualità

Max Biaggi ha una nuova fiamma: è Michelle Carpente. A Bianca Atzei non resta che consolarsi con Filippo Nardi

Alta, lunghi capelli neri e occhi di ghiaccio: già dal primo sguardo il pensiero va subito alle ex di Max Biaggi, Eleonora Pedron e Bianca Atzei. Ma Michelle ha subito respinto ogni paragone al mittente

di F. Q.
Max Biaggi ha una nuova fiamma: è Michelle Carpente. A Bianca Atzei non resta che consolarsi con Filippo Nardi

Romana, classe 1988, ha recitato in “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia: è questo l’identikit di Michelle Carpente la nuova fiamma di Max Biaggi. Qualche settimana fa i paparazzi l’hanno immortalata insieme al motociclista e lei subito ha voluto dire la sua: “Oggi in edicola su Diva e Donna trovate la mia verità” ha scritto in un post su Instagram. Ma tra i due sembra proprio che ci sia del tenero.

La settimana scorsa sul settimanale #DivaeDonna sono uscite delle foto che mi ritraevano nella stessa strada con @maxbiaggiofficial suscitando un grande ed esagerato clamore mediatico. Oggi in edicola trovate la mia verità oltre ai miei progetti lavorativi che sono ben più importanti. Ringrazio comunque #DivaeDonna per avermi dato la possibilità di dire la mia senza giocare sulle parole. Buona giornata, buona lettura e buon San Valentino ❤️ • • • • Ph: @davanzomaurizio Mua/Hairstyle: @fabianavalentino_mua Dress: #Mesmarité di @smemariaelena Pr: @licia.gargiulo #DivaeDonna #magazine #press #shooting #fashion #style #dress #photo #myjob #actress #presenter #television #Ben10 #lonoreeilrispetto #RomoloGiuly #imedici #interview #happyvalentinesday

Un post condiviso da Michelle Carpente (@michellecarpente) in data:

Alta, lunghi capelli neri e occhi di ghiaccio: già dal primo sguardo il pensiero va subito alle ex di Max Biaggi, Eleonora Pedron e Bianca Atzei. Ma Michelle ha subito respinto ogni paragone al mittente: “Non sono bella come le sue ex” mentre Max invece “è un bel ragazzo, una persona stupenda, tra noi ci sono stima e affetto”. È separata, ha un figlio di tre anni e, dopo l’esordio come attrice nel ruolo di Diletta in “Scusa ma ti chiamo amore“, ha interpretato Lauretta nella serie tv “Il Peccato e la Vergogna” e preso parte a “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo”  e “I Medici”.

Chissà come prenderà la notizia Bianca Atzei, che per dimenticare l’abbandono ha voluto mettere addirittura un’oceano di mezzo tra lei e Biaggi. Naufraga sull’Isola dei Famosi, ancora piange l’amore che fu: “Come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”, aveva commentato. Eppure sembra proprio che Filippo Nardi si sia messo d’impegno per cancellare il motociclista dalla mente della cantante. I due naufraghi si stanno infatti avvicinando, tra giochi, provocazioni e prime confidenze.

Nella notte, mentre gli altri naufraghi dormivano, i due stavano scherzando e Filippo ha esclamato: “Quando esco di qui puoi fare quello che vuoi con il mio corpo”. Per poi aggiungere: “Sono troppo giovane per te, però farei un’eccezione”. Una battuta ironica – visto che Nardi ha 18 anni in più della Atzei – che subito ha scatenato la reazione di Bianca. La cantante, infatti, si è immediatamente buttata su di lui per giocare e alla fine ci è scappato un mezzo bacio. “Ogni scusa è buona per toccarmi. Come sei bella”, le ha detto Nardi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.