Televisione

Federica Panicucci insulta il collega Francesco Vecchi: “Testa di ca*zo! I miei minuti li voglio recuperare”

In un fuori onda di Mattino Cinque, mandato in onda da Striscia la Notizia, la conduttrice si sfoga a colpi d'insulti contro il collega, ignaro, Francesco Vecchi. Il motivo? Il conduttore ha rubato qualche minuto alla Panucucci, sforando il tempo a sua disposizione. La conduttrice ha poi chiesto scusa al collega

di F. Q.

Federica Panicucci ha ribaltato la sua immagine di persona pacata. In un fuori onda di Mattino Cinque, mandato in onda da Striscia la Notizia, la conduttrice si sfoga a colpi d’insulti contro il collega, ignaro, Francesco Vecchi. Il motivo? Il conduttore ha rubato qualche minuto alla Panucucci, sforando il tempo a sua disposizione. Un fatto che ha fatto infuriare la Panicucci: “Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono… Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia… Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere!”.

La regia ha sollecitato Vecchi a chiudere e ridare la linea alla conduttrice, ma l’ira della lady di Mattino Cinque non si è placata e ha rincarato la dose: “Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua… Te lo dico io. No, a me non me ne frega un ca*zo però oggi eh… Non me ne frega un ca*zo! Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma dai, ma non esiste, ma dai, ma dai…”. Poco dopo Francesco Vecchi ha finalmente chiuso il servizio, scusandosi in diretta per aver sforato: “Chiedo scusa a Federica per il ritardo”. Federica Panicucci però, non ha accettato le scuse: “Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po’ di più, vedrai..”, continuando ad insultarlo: “Testa di ca*zo! Io, i miei minuti, li voglio recuperare. Non mi rompessero il caz*o”.

Non è, però, finita qui. Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, la Panicucci ha cercato di metterci una pezza, chiedendo scusa in diretta a Francesco Vecchi. “Perdono, perdono, perdono”, ha chiesto la conduttrice, aggiungendo: “Sono umana, mi arrabbio come tutti. Quando si sbaglia, bisogna ammetterlo. Scusami”. Vecchi, da gran signore, ha accettato le scuse rimarcando però di esserci rimasto male. A questo punto nostra signora di Mattino Cinque ha cercato di buttarla sul ridere chiedendo al collega: “promettimi di non sforare più di un minuto”. Le scuse, però non sono passate inosservate e su Twitter gli utenti hanno detto la loro sostenendo fossero piene di falsità.

Federica Panicucci insulta il collega Francesco Vecchi: “Testa di ca*zo! I miei minuti li voglio recuperare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.