Televisione

E poi c’è Cattelan, Sfera Ebbasta con Ale fanno gli zarri: “Puoi togliere un ragazzo dalla provincia, ma non puoi togliere la provincia da un ragazzo”

di F. Q.

Sfera Ebbasta è l’ospite che ieri Alessandro Cattelan ha accolto in studio a #EPCC, il late show di Sky Uno HD. Sfera, idolo della musica trap italiana da milioni di visualizzazioni su YouTube, è il primo italiano ad aver fatto capolino nella Global Chart di Spotify, e con ben 7 canzoni. Rockstar e Cupido, in particolare, dall’ultimo disco Rockstar, figurano nella Top 100 delle canzoni più ascoltate al mondo. Con Alessandro in pelliccia fluo e denti dorati, il rapper di Cinisello Balsamo si è divertito a prendere in giro i luoghi comuni sulla vita di provincia, fra zarri e scemi del paese.

E POI C’È CATTELAN è in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno HD

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione