Attualità

Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio Leo e svela un dramma familiare

Al settimo mese di gravidanza la moglie ha avuto un distacco della placenta mentre era a casa da sola. Fortunatamente la storia ha avuto un lieto fine e tutto si è risolto, sia per il figlio che per la madre

di F. Q.

Rudy Zerbi, il giorno del compleanno del figlio Leo, ha voluto festeggiare questo evento sui social, postando una foto insieme alla moglie Maria e al piccolo. L’immagine mostra la gioia e nessuno può immaginare il dramma che hanno vissuto esattamente tre anni fa. Sul suo blog aveva scritto: “Oggi Leo compie tre anni. La storia del nostro piccolo grande guerriero ve l’ho già raccontata, non voglio tornarci sopra. Grandi ansie, paure e poi, per fortuna, un lieto fine. Ogni anno che passa però, non smetto di ringraziare il Signore per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine. Non riesco ad immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita”.

Esattamente tre anni fa, Rudy Zerbi ha rischiato di perdere sia suo figlio che la moglie Maria. Aveva svelato il “giudice” di Amici: “Al settimo mese di gravidanza, Maria ha avuto un distacco della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: ‘un attimo, abbiamo quasi finito’. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio”. Ha raccontato anche di quanto fosse grave la situazione di sua moglie: “Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano. Stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”. Fortunatamente la storia ha avuto un lieto fine e tutto si è risolto, sia per Leo che per la madre. Oggi il bambino ha tre anni, sorride e sta bene, e Rudy Zerbi continua a pensare a quanto sia fortunato ad avere ancora la sua bellissima famiglia accanto.

Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio Leo e svela un dramma familiare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.