Gigi è preparato, da tanto immagina questo momento. Sa benissimo che nulla gli darà più quell’adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere. C’è però tutta un’altra vita di cui ha molta fame e so che per lui gli obiettivi sono fondamentali: se oggi non gliene restassero, penso alla Champions League, avrebbe già smesso”. Il Gigi in questione è Gianluigi Buffon e a parlare così al settimanale F è Ilaria D’Amico. La conduttrice Sky, compagna del portierone, racconta di come Gigi si stia preparando a lasciare il calcio giocato e torna anche su una cocente delusione: “Il mutismo di quel viaggio di ritorno in macchina non lo dimenticherò mai, Gigi era un uomo dilaniato; l’unica cosa che puoi fare in quel momento è coccolare”, ha detto Ilaria parlando dell’esclusione dell’Italia dal Mondiale 2018.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello, sarà Nadia Toffa la conduttrice del reality targato Mediaset?

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, Naike Rivelli: “Francesco Monte, se esci andiamo in Olanda e fumiamo una canna”

next