Attualità

Isola dei Famosi 2018, “un concorrente non ce l’ha fatta e lascia l’Honduras”

L'anticipazione arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia che sui social rilancia l'anticipazione pubblicata dal settimanale "Spy". Chi sarà il naufrago che, dopo neanche sette giorni di permanenza sull'isola honduregna, non ha retto il colpo?

di Giulio Pasqui

La seconda puntata de “L’Isola dei Famosi“, in programma lunedì 29 gennaio su Canale 5, si preannuncia scoppiettante. L’ultimo bollettino dall’Honduras: “Un concorrente del reality non ce l’ha fatta e, poche ore fa, si è auto eliminato lasciando la trasmissione”, ha scritto il giornalista Gabriele Parpiglia sui social, rilanciando la notizia svelata dal settimanale “Spy“. Chi sarà il naufrago che, dopo neanche sette giorni di permanenza sull’isola honduregna, non ha retto il colpo? I sospetti sono tutti su Francesca Cipriani, che ha avuto un malore nel corso della settimana, e sulla fashion blogger Chiara Nasti, ma toccherà aspettare la puntata di questa sera per scoprire la verità. Inoltre, uno fra Eva Henger e Marco Ferri – i due concorrenti in nomination – dovrà tornarsene in Italia.

Ma niente paura: due nuovi concorrenti sono già pronti a calarsi dall’elicottero. Si tratta di Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione” ed ex componente del cast di “Colorado” (insomma, ha lo stesso curriculum di peso della collega Francesca Cipriani), e di un altro nuovo naufrago il cui nome non è stato ancora svelato. Si mormora che sia il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli, anche lui in forza a “Colorado”, che è anche il compagno e futuro marito della sopracitata Morali. Ne vedremo delle belle, in nome del trash.

Isola dei Famosi 2018, “un concorrente non ce l’ha fatta e lascia l’Honduras”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.