Uomini e Donne trono over. Per qualcuno queste cinque parole bastano già a evocare una specie di apoteosi del trash televisivo, dove tutto è possibile e non c’è alcun limite imposto dal senso della misura. Cosa che non è così lontana dal vero, anzi. Proprio ieri nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi l’opinionista (?) Tina Cipollari e la ‘star’ Gemma Galgani, hanno dato vita una lite in grande stile, rischiando addirittura di arrivare alle mani. Il motivo? Giorgio Manetti, altro protagonista del programma ed ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma, almeno stando al gossip, della Cipollari. Tra “togliti da qui” “mi devi far parlare” con tanto di mani alzate e toni veramente molto accesi, il siparietto ha tenuto banco per qualche minuto con vette ardite perfino per Uomini e Donne: “Sei una squilibrata”, ha detto Tina a Gemma, aggiungendo poi un “sei una scema”. Insomma , il solito sfoggio di classe poco prima del tè.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Un mare da salvare”. L’impresa di Lewis Pugh, il nuotatore che ha sfidato le acque gelide contro lo scioglimento dell’artico

prev
Articolo Successivo

Piero Angela: “Alberto fu bocciato in quinta elementare. Se uno non fa bene deve essere punito”

next