Attualità

Kate Middleton in imbarazzo: lo zio (ubriaco) fa pipì in strada

Già due mesi fa, Gary Goldsmith, fratello di mamma Carol, aveva fatto parlare di sé: in quell'occasione era stato arrestato con l'accusa di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann

di F. Q.

 

Zio Gary, la “pecora nera” della famiglia Middleton ha colpito ancora. I paparazzi l’hanno beccato mentre, palesemente ubriaco, nell’ordine: fa pipì per strada, inciampa finendo a terra mentre tenta di abbracciare un amico e mangia “cibo spazzatura” per cercare di riprendersi. Le foto, pubblicate in Italia dal settimanale Chi,  sono arrivate direttamente sulla scrivania di Sua Maestà la regina Elisabetta, che non l’ha presa affatto bene. E con lei Carol, la madre di Kate e Pippa, vera anima e mente della famiglia Middleton. Povera Kate, è proprio un brutto periodo per lei! Prima l’arrivo di Megan Markle che le ha rubato la scena (e le prime pagine dei giornali) e poi lo zio che la mette in imbarazzo con la Sovrana.

Ma già due mesi fa, Gary Goldsmith, fratello di mamma Carol, aveva fatto parlare di sé: in quell’occasione era stato arrestato con l’accusa di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann. Ora a Kate non resta che sperare che la nascita del suo terzogenito, un mese prima delle nozze di Harry e Meghan, la riporti in cima alle preferenze dei sudditi.

 

Kate Middleton in imbarazzo: lo zio (ubriaco) fa pipì in strada
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.