Un post su Instagram dedicato al suo cane scomparso. A postarlo è Antonella Clerici, che pubblica una sua foto, commentata da decine di utenti. “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto…..e ti lascio andare come estremo atto di amore x te”.


Tanti i commenti di solidarietà degli utenti anche su Twitter:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Orietta Berti a Vanity Fair: “Esposto Pd per le mie parole su Di Maio? Anche Boccadutri mi sembra un bel ragazzo”

prev
Articolo Successivo

Molestie, modelli accusano Mario Testino: “Predatore sessuale”. Il fotografo di moda cacciato da Vogue insieme a Bruce Weber

next