Le storie di Instagram potranno essere pubblicate direttamente su Whatsapp, diventando quindi dei veri e propri video di stato. O almeno, questo è quanto stanno cercando di fare al gruppo Facebook per cercare di rilanciare le Storie sulla popolare app di messaggistica. Su Whatsapp, infatti, i video-storia non hanno mai preso piede tanto che dopo una prima introduzione in pompa magna si è tornati anche all’opzione di solo testo. L’obiettivo potrebbe essere anche quello di favorire una maggior integrazione tra le varie piattaforme. Tra qualche tempo, basterà quindi scorrere la propria rubrica Whatsapp per capire se questo nuovo tentativo ha avuto buoni risultati.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Woody Allen, Washington Post: “Negli appunti l’ossessione per le minorenni”

prev
Articolo Successivo

Gomorra, duplice omicidio: confermato ergastolo in appello a ex attore Terracciano

next