L’ereditiera più famosa d’America si sposa. Paris Hilton ha detto il suo “sì” all’attore Chris Zylka, che si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello con maxi-diamante a goccia da due milioni di dollari. Il tutto nella cornice delle montagne innevate di Aspen, in Colorado. Una proposta di matrimonio super social, come ormai da prassi: la scena è stata immortalata con video e foto pubblicati sul profilo Instagram di Paris Hilton.

The most romantic moment of my life! 😍💎 #Engaged 👰🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

“Ho detto di sì – scrive Paris a commento della proposta – sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono”.

E poi mostra con orgoglio il “super anello” di fidanzamento da 2 milioni di dollari.

Diamonds Are Forever… ✨✨💎✨✨

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Chris Zylka, all’anagrafe Christopher Michael Settlemire, è un attore e modello statunitense. Cinque anni più giovane di Paris, è riuscito a conquistare il cuore dell’ereditiera. I due si conoscono da ormai otto anni ma il feeling è scattato molto più tardi. Secondo la rivista americana People, la coppia si frequenterebbe da due anni, ma solo lo scorso febbraio è uscita allo scoperto. Chris, conosciuto negli Usa per la serie The Leftlovers ha recitato anche in altre serie tv come Hannah Montana e sul braccio ha un tatuaggio con scritto “Paris”. In questi mesi, i profili social di Paris sono stati letteralmente invasi dalle foto della coppia.