Televisione

Costantino Della Gheradesca “pomicia” con Valeria Marini, Paola Ferrari, Elisabetta Canalis ed Eleonora Giorgi

Dall’8 gennaio 2018 su Rai2 in prima serata, l’oramai più celebre “conte” della tv italiana sarà protagonista di “Le spose di Costantino”. Lo spot per il lancio di Le spose di Costantino è esilarante, soprattutto nel segmento della sempiterna diva Valeria Marini distesa su una barca al sole con Costantino prono maggiordomo. Ma a quanto spiegato dal protagonista, fresco dalla conduzione di un reality di successo come Pechino Express, nel nuovo programma su Rai2 c’è anche qualcosina di più serio

di Davide Turrini

Costantino bacia tutte, sulla bocca e con la lingua. Eccolo, il prode nobile Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci alle prese finalmente con il matrimonio e il “limone” etero. Dall’8 gennaio 2018 su Rai2 in prima serata, l’oramai più celebre “conte” della tv italiana sarà protagonista di “Le spose di Costantino”. Quattro puntate in prima serata per una sorta di reality esotico in cui Costantino affronterà quattro differenti viaggi di nozze con Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi. I paesi toccati sono il Ghana, la Georgia, l’Uganda e la Giamaica. Per ogni meta una sposa e i suoi desideri da esaudire.

Per ogni sposa un frenetico e intenso limonare, proprio come avviene nel video di presentazione e lancio del programma. “Non mi sposerò mia realmente, sfortunatamente anche se sembro uomo che vive nell’agio non posso permettermi di pensare all’amore. E se mai dovessi avere un partner la cosa più importante, ancor più dei soldi deve essere una persona che ti mette allegria”, ha spiegato Costantino a Tv Zoom.

Lo spot per il lancio di Le spose di Costantino (pubblicato su Vice) è esilarante, soprattutto nel segmento della sempiterna diva Valeria Marini distesa su una barca al sole con Costantino prono maggiordomo. Ma a quanto spiegato dal protagonista, fresco dalla conduzione di un reality di successo come Pechino Express, nel nuovo programma su Rai2 c’è anche qualcosina di più serio legato alla cronaca e all’attualità. La Giamaica e l’Uganda, paesi fortemente e drammaticamente omofobi, saranno sì sfondo di uno dei viaggi con la sposa, ma verrà dato spazio e voce a numerosi attivisti dei diritti civili incontrati durante la riprese. Ed in attesa di seguire il limonare con la Canalis, sicuri che diventerà cult probabilmente anche su siti web più arditi, Costantino confessa, sempre a Tv Zoom, quale sarebbe la sua sposa ideale per la prossima edizione del programma: Veronica Lario.

Costantino Della Gheradesca “pomicia” con Valeria Marini, Paola Ferrari, Elisabetta Canalis ed Eleonora Giorgi
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.