Nella copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo Che fa in onda su Rai 1, un Vittorio Feltri particolarmente caustico commenta l’arrivo del Natale: “A me del Natale non me ne frega niente, io sono di Bergamo: per noi è un giorno lavorativo come un altro non siamo mica come i terroni del sud che ogni occasione è buona per non fare niente. Solo perché è nato un Palestinese 2000 anni fa si deve fermare il mondo?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele Bossari con Filippa Lagerback a Che fuori tempo che fa: “Il matrimonio? Entro maggio”

prev
Articolo Successivo

Pd, Gene Gnocchi: “Continua a scendere nei sondaggi. Se si votasse domani finirebbe dietro al Benevento”

next