Televisione

Crozza-Feltri e il Natale: “È un giorno lavorativo, non sono mica come i terroni. Al sud ogni occasione è buona per non fare niente”

di F. Q.

Nella copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo Che fa in onda su Rai 1, un Vittorio Feltri particolarmente caustico commenta l’arrivo del Natale: “A me del Natale non me ne frega niente, io sono di Bergamo: per noi è un giorno lavorativo come un altro non siamo mica come i terroni del sud che ogni occasione è buona per non fare niente. Solo perché è nato un Palestinese 2000 anni fa si deve fermare il mondo?”

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione