Attualità

Il centrocampista della Juve Stefano Sturaro al 12enne napoletano: “Non rompere il c… ritardato”

Il ragazzino aveva commentato una foto postata dal calciatore bianconero. Poi la conversazione, di provocazione in provocazione, genera in privato: "Scusa, Gomorra"

di F. Q.

È iniziato tutto con un insulto alla Juventus in pubblico tra i commenti ad una foto postata da Stefano Sturaro, centrocampista bianconero, su Instagram. Dall’altra parte c’era un ragazzino di 12 anni, tifoso del Napoli. Ma il giocatore della Juve non ha resistito e ha inviato all’adolescente una foto di Higuain dopo la rete segnata al San Paolo. Ed è iniziato lo scambio in privato, dove non sono mancati insulti da una parte e dall’altra.

La storia è stata raccontata da Fanpage: il 12enne ha provocato Sturaro dicendogli che la vittoria era stata frutto di “un furto, perché la Juve sa solo rubare”. E di provocazione in provocazione da parte del ragazzo, il centrocampista ha iniziato ad alzare i toni: “Stai buono che ti faccio fare una figura di m… che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni”, ha detto. Un ‘insulto’ indiretto alla madre, poi lo sfottò “Scusa, Gomorra” e infine l’invito, quanto meno colorito: “Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro”.

Il centrocampista della Juve Stefano Sturaro al 12enne napoletano: “Non rompere il c… ritardato”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.