Attualità

Meghan Markle, parla la ex migliore amica della futura sposa del principe Harry: “Lui si è innamorato della recita. Faccia attenzione”

Sul numero di Chi in edicola questa settimana ci sono molte immagini private dell'ex attrice insieme al racconto della sua ex migliore amica, Ninaky Priddy, che a proposito del fidanzamento regale dice: "È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse. Ottiene esattamente quello che vuole

di F. Q.

Quando stai per diventare una principessa c’è da aspettarsi un’ondata di gossip. E così accade per Meghan Markle, futura sposa del principe Harry. Sul numero di Chi in edicola questa settimana ci sono molte immagini private dell’ex attrice insieme al racconto della sua ex migliore amica, Ninaky Priddy, che a proposito del fidanzamento regale dice: “È

 come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse. Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”. Un critica piuttosto aspra che si aggiunge a quella della sorellastra: sua l’idea, accantonata, di scrivere un libro dal titolo “la principessa arrampicatrice”.

 

 

Meghan Markle, parla la ex migliore amica della futura sposa del principe Harry: “Lui si è innamorato della recita. Faccia attenzione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.