Il magazine è Paper, quello che con la cover dedicata a Kim Kardashian (anzi, al lato B di Kim Kardashian) aveva tenuto banco in rete per giorni e giorni. E che adesso ci riprova, stavolta con Nicki Minaj. Un’altra superstar dalle forme prorompenti. Un’altra cover destinata a essere condivisa molte volte. Minaj à trois, questo il titolo della cover. E infatti la rapper Nicki è bionda, mora, rossa. Le foto sono di Ellen Von Unwerth.

 

Wanna Minaj? @papermagazine ?? photos by @ellenvonunwerth #BreakTheInternet edition

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fausto Brizzi, la moglie Claudia Zanella lo difende: “Su di lui solo voci”

prev
Articolo Successivo

Mara Venier: “Quella volta che un politico importante mi molestò”

next