Al Blizzcon 2017 il team di Heroes of the Storm ha annunciato l’arrivo di due nuovi eroi dagli universi Blizzard all’interno del proprio MOBA: Hanzo e Alexstrasza.

Nello specifico Hanzo, l’eroe proveniente da Overwatch, sarà un assassino a distanza e mutuerà parte delle sue abilità da quelle presenti nel suo gioco d’origine, come l’abilità eroica “Assalto del Drago” che invoca due draghi spiritici contro i nemici.

Alexstrasza su Warcraft è la regina dei draghi rossi, protettrice della vita su Azeroth, nel MOBA di Blizzard invece sarà un eroe di supporto dotato di abilità improntate sulla cura dei compagni, oltre ad avere il tratto distintivo “Regina dei Draghi” che le permette per 15 secondi di assumere la forma draconica vedendo potenziate tutte le sue abilità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

World of Warcraft: Battle for Azeroth – annunciata la settima espansione del celebre mmorpg Blizzard

next
Articolo Successivo

GEFORCE GTX Challenge: il 18 e 19 novembre streamer e youtuber di 8 nazioni si sfideranno tra eSport e spettacolo

next