E’ ufficiale. Fedez e Chiara Ferragni aspettano un figlio. A confermare la notizia, che da giorni circola su giornali e siti, sono proprio i due innamorati attraverso i loro profili social: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”. Parole simili anche sul profilo Instagram di Chiara che aggiunge: “Non vedo l’ora di incontrare baby raviolo (nomignolo con il quale i due si chiamano a vicenda, ndr). La vita è bellissima”. Nella foto, scattata a New York, la Ferragni indossa una coroncina rosa con su scritto “mother to be” e Fedez una papalina nera la scritta “daddy”. Immediata la reazione dei fan tra “auguri”, “congratulazioni” e “siete una bellissima coppia”.

Hey guys.. We’re gonna be parents soon ?? I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo ? Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez vs Giulia De Lellis: “E’ scorretta, una furba vera”

prev
Articolo Successivo

Cina, modella russa di 14 anni sfila per 13 ore e muore: aveva un “contratto da schiava”

next