Il finale del concerto di Francesco De Gregori al Vox di Nonantola è un inedito duetto. A salire sul palco è Chicca, “la mia sposa”. C’è emozione nella voce del cantautore mentre annuncia Alessandra Gobbi, sua moglie da una vita, “la ragazza che incontrai tanto tempo fa”. I due cantano “Anema e core”. La serata è la prima del nuovo tour di De Gregori, che proseguirà anche oltre i confini nazionali. In Europa e per la prima volta nella sua lunga carriere anche in America. Il video che pubblichiamo è stato messo in rete da un utente di Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Talk show, lo sfogo di Paragone sui social: “La mia Gabbia chiusa dopo 162 puntate per programmi che fanno meno ascolti”

prev
Articolo Successivo

Asia Argento, “Slate” contro la stampa italiana che “incolpa le vittime”

next