Il finale del concerto di Francesco De Gregori al Vox di Nonantola è un inedito duetto. A salire sul palco è Chicca, “la mia sposa”. C’è emozione nella voce del cantautore mentre annuncia Alessandra Gobbi, sua moglie da una vita, “la ragazza che incontrai tanto tempo fa”. I due cantano “Anema e core”. La serata è la prima del nuovo tour di De Gregori, che proseguirà anche oltre i confini nazionali. In Europa e per la prima volta nella sua lunga carriere anche in America. Il video che pubblichiamo è stato messo in rete da un utente di Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Talk show, lo sfogo di Paragone sui social: “La mia Gabbia chiusa dopo 162 puntate per programmi che fanno meno ascolti”

next
Articolo Successivo

Fabio Fazio, altro crollo dell’audience. Fi: “Che flop che fa”. Orfeo: “Fake news, con caso Regeni è stato servizio pubblico”

next