Aveva confessato il suo desiderio di maternità durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. E nel mese di agosto aveva dato l’annuncio: una bambina in arrivo. Così Laura Freddi, 45 anni ha coronato il suo sogno di avere una figlia con il compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley. Ora, Laura mostra per prima volta il pancione e abbraccia l’ex Paolo Bonolis durante la manifestazione charity “Tennis e Friends”. Tra i due è rimasto un grande affetto testimoniato dall’abbraccio che il conduttore (e la moglie di lui, Sonia Brugnalli) dedica a Laura.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Suburra, la prima serie italiana targata Netflix? Buona. Ma inferiore a Gomorra per scrittura, narrazione, personaggi

prev
Articolo Successivo

Di Maio, Gene Gnocchi: “Vestito così sembri l’agente immobiliare di Roberto Carlino”. E gli mostra look alternativi

next