Crozza/Minniti – nel corso della terza puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – torna sulla questione dell’immigrazione e sulla possibilità di accoglienza in Italia afferma che eventualmente si potrebbe avere il via libera per un solo immigrato: “Forse sì. Lo prendiamo, lo apriamo… guardiamo com’è fatto dentro e lo rispediamo là”. A seguire il Ministro afferma di seguire sempre, seppur sforzandosi, il consiglio di D’Alema che suggerisce “qualsiasi cosa tu faccia… dì che sei di Sinistra”, per poi lanciarsi nell’interpretazione di una canzone che racconta i suoi inizi politici proprio con D’Alema.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maurizio Costanzo e l’intervista a Pietro Maso: quando l’omicida diventa tronista

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez su Simona Izzo: “Ho detto che è una vecchia di me***, potevo dire depressa di me***”. E Ricky Tognazzi si infuria

next