Striscia la Notizia, si sa, quando c’è di mezzo uno scoop (o presunto tale) non guarda in faccia nessuno. Nemmeno i “vicini di casa”, laddove per vicini di casa si intende il Grande Fratello Vip, reality di Canale5.  Stando infatti a un servizio andato in onda ieri sera durante il tg satirico, dentro la Casa del GF ci sarebbe un cellulare, cosa proibita dal regolamento del programma. Un telespettatore ha fatto notare alcune interferenze nei microfoni, simili a quelle provocate proprio dai telefonini. Non solo. Jeremias Rodriguez, rivolgendosi alla pallavolista Veronica Angeloni, ha detto: “Vedi sul cellulare”.

Insomma, quello che da molte edizioni, vip e non, è un sospetto dei telespettatori, cioè la presenza di telefonini nella Casa, sembrerebbe aver trovato prove concrete. Intanto le dinamiche tra i concorrenti sono sempre più complicate, tra musi lunghe e insofferenze. Con un Daniele Bossari amatissimo dal pubblico a casa che aspetta il verdetto: sarà lui a essere eiminato, oppure la mora Carmen Di Pietro?

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, fuori Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale. Polemiche su Giulia De Lellis e le sue frasi omofobe

prev
Articolo Successivo

Pechino Express, lite sublime tra la ‘frignante’ Antonella Elia e l’antipatico Achille Lauro. Lei: “Coglione e tu che sei venuto a fare qui?”

next