Marco Predolin non sembra avere intenzione di smetterla con le provocazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le parole pesantissime riservate a Cristiano Malgioglio (dal “bruciarlo come Giovanna D’Arco”, al “facciamolo venire qui e budubum”), ora è la volta di uno scherzo di pessimo gusto che il conduttore del Gioco delle coppie voleva fare a Daniele Bossari. La sua idea, che gli altri concorrenti della Casa non hanno per fortuna “sposato”, era quella di mettere della farina nei piatti di Bossari, per vedere se il conduttore di Mistero fosse effettivamente celiaco. Insomma, tra battute omofobe e scherzetti che non fanno ridere, Predolin si candida a essere il più odiato tra i concorrenti di questa edizione. Vedere Twitter per credere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Hugh Hefner morto, addio al fondatore di Playboy: aveva 91 anni. Nella prima edizione le foto di Marilyn Monroe

next
Articolo Successivo

Inventa un tumore al cervello e dice di averlo sconfitto con una dieta vegetariana: modella condannata al pagamento di 450mila dollari

next