Che Asia Argento sia una delle donne più sexy d’Italia è cosa nota. Ma la 42enne figlia di Dario non smette di stupire i fan sfoggiando un fisico perfetto. Asia ha infatti postato una foto su Instagram dove appare completamente nuda, verosimilmente nel bagno di un hotel parigino. Forme perfette e sguardo ammiccante, Asia ha ricevuto centinai di commenti. L’attrice è fidanzatissima con lo chef americano Anthony Bourdain.

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about” @trickyofficial #CUTEbutPSYCHO @marcomanzotattoo @francescabonidesign

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Inventa un tumore al cervello e dice di averlo sconfitto con una dieta vegetariana: modella condannata al pagamento di 450mila dollari

next
Articolo Successivo

Hugh Hefner, addio al satrapo porcellone inventore dell’erotismo patinato “alla Playboy”

next