“Oggi niente dolori. Grazie Beyoncé per avermi mandato questa comoda felpa. Mi tiene caldo all’aria aperta se sto sull’amaca così posso stare a contatto con gli alberi, con il cielo, con il sole e fare respiri profondi. Mi sento fortunata a ricevere così tanto amore”. Con queste parole Lady Gaga ringrazia su Instagram l’amica Beyoncé per averle regalato una felpa (della sua linea) come augurio di pronta guarigione. E’ notizia dei giorni scorsi l’annullamento del tour di Gaga a causa di una fibromialgia che la costringe a un periodo di cure e riposo. E l’amica Beyoncé, oltre alla felpa, a mandato a Lady Gaga anche un bellissimo mazzo di rose.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Melania Trump incontra il principe Harry: la foto ufficiale scatena i commentatori su Twitter

next
Articolo Successivo

Design ad Alta Quota, ecco l’orologio perfetto per chi ama la montagna. A disegnarlo un appassionato di arrampicate

next