Alain Delon è stato operato d’urgenza lo scorso 18 settembre ed è rimasto in sala operatoria per cinque ore. Obiettivo dell’intervento l’installazione di un bypass nell’arteria femorale. Secondo quanto riportato dal settimanale Ici Paris, Delon sarebbe stato portato in ospedale dopo alcuni dolori alla gamba sinistra e alla schiena. L’attore si trova ancora sotto osservazione. L’ultima apparizione pubblica di Delon, 81 anni, risale ai funerali della sua compagna, Mireille Darc. “Lei era la donna della mia vita. Siamo stati così felici insieme, e felici di tutto, avevamo tutto, e lei era tutto per me. Oggi preferisco avere l’età che ho piuttosto che 40 anni. Non dovrò vivere molti anni senza di lei. Almeno lei non soffre più, riposa. Senza di lei posso andarmene anche io”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez difende Barbara D’Urso su Instagram: “Cattiverie inutili”

prev
Articolo Successivo

Barry Dennen, morto il celebre attore di Jesus Christ Superstar

next