In molti ricorderanno la dolcissima canzone, Amar pelos dois, che gli ha fatto vincere l’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest 2017. Salvador Sobral ha infatti conquistato anche una larga fetta di pubblico italiano grazie al suo brano elegante. Il giovane cantautore portoghese è stato ricoverato nell’ospedale Santa Cruz en Carnaxide a Lisbona. A riferirlo è la stampa portoghese. Sobral è da tempo in condizioni di salute precarie ed è in attesa di un trapianto di cuore. Le sue attuali condizioni sono gravi.”E’ sotto stretto controllo” – ha detto un familiare a Tv7 Dias – ora corre meno rischi, le macchine cui è collegato svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi“.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Silvio Berlusconi, il farmacista Alberico Lemme: “Gli ho fatto perdere 10 kg in 30 giorni”

next
Articolo Successivo

Berlusconi, il suo medico di fiducia Zangrillo smentisce il farmacista Lemme: “Tutte balle. Silvio non è dimagrito con la pasta aglio e olio”

next