Annullato il concerto di Umberto Tozzi all’Arena di Verona. Il cantautore è stato infatti ricoverato a Peschiera, e sarà operato di appendicite. Questa sera all’Arena avrebbe dovuto festeggiare 40 anni di carriera. Il concerto potrebbe essere recuperato il 14 ottobre. “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria – ha Detto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme ‘la nostra serata indimenticabile'”.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

I Fatti Vostri, al posto di Adriana Volpe arriva Laura Forgia: ecco chi è la ex ragazza copertina di Playboy

prev
Articolo Successivo

Keanu Reeves gira la Romagna: tra selfie, ragù e pizze nel cuore della notte, “Matrix” conquista i romagnoli (e Facebook)

next